C.E.S.I.

CONFEDERAZIONE EUROPEA SINDACATI INDIPENDENTI

Il C.E.S.I. ha lo scopo di svolgere ogni azione diretta a tutelare, valorizzare e migliorare le condizioni economiche, sociali, assistenziali, culturali, morali e giuridiche di tutto il personale lavorativo sia statale e sia privato, nell’ambito della comunità europea.

La confederazione europea sindacati indipendenti- C.E.S.I. è apolitica e non persegue finalità di lucro, l’obiettivo è l’unione europea attraverso la cultura e il lavoro.

Possono iscriversi tutti i dipendenti della pubblica istruzione, dello stato e delle aziende private sia in servizio e sia in quiescenza.

Il C.E.S.I. e le sue federazioni interne e affiliate, è stato il pioniere del sindacalismo autonomo e indipendente nel settore scuola con il S.E.I.O.S. scuola.

ANNO DI COSTITUZIONE 25 AGOSTO 1989
INTENDENZA DI FINANZA DI NAPOLI UFFICIO ATTI PRIVATI REGISTRATO AL N.21423

Scarica ora

da inoltrare alla mail: info@sindacatocesi.it